MAZDA MX-5 2024 SOFT TOP
MAZDA MX-5 2024 SOFT TOP

L'arte in movimento

MAZDA MX-5 2024 SOFT TOP

SCOPRI IL PURO PIACERE DI GUIDA

Mazda MX-5 è progettata per offrire un’esperienza di guida emozionate e indimenticabile grazie alla sua precisione, alla sua potenza e alle sue prestazioni. Il fascino dato dalle sue tonalità di colore, tra cui il nuovo colore Aero Grey, i miglioramenti apportati al telaio, alla sicurezza e alla tecnologia nella versione 2024 garantiscono ancora più reattività, uno stile inconfondibile e un piacere di guida senza rivali.

 

SCO­PRI LA VER­SIONE SPECIALE

 

La versione Kazari esprime al meglio l’eleganza giapponese, richiamando lo stile classico e la leggerezza dei Roadster del passato. Il design e l’equipaggiamento eccezionali la aiutano a distinguersi dalla massa.

Con la raffinata combinazione di interni marroni e sedili in pelle Nappa dalla squisita lavorazione, Mazda MX-5 Kazari accoglie i suoi occupanti con lo splendore della maestria artigianale giapponese. Scopri il lusso della raffinata pelle Nappa: la sua liscia morbidezza e la sua grana fine esprimono una qualità ben superiore alla pelle normale. Il soft top beige a contrasto è uno dei punti forti di Mazda MX-5 Kazari: elegante e sportivo al tempo stesso, è così bello che non vorrai più abbassarlo.

LA TECNOLOGIA RENDE OGNI VIAGGIO PIÙ EMOZIONANTE

Caratterizzati dalle linee eleganti e artigianali del nostro design Kodo, gli esterni rinnovati sfoggiano nuovi fari a LED che ne ravvivano lo stile e migliorano la visibilità. Scopri una nuova sensazione: la perfetta unione di auto e guidatore. I nostri ingegneri hanno sviluppato una nuova tecnologia all’avanguardia per perfezionare ulteriormente il bilanciamento delle sospensioni.

La nuova modalità con dispositivo di controllo della stabilità (DSC), concepita per offrire le migliori prestazioni durante la guida su pista, assicura al pilota il controllo totale dell’auto.

Goditi il miglioramento della stabilità in curva, dell’agilità e della tenuta di strada, in città, su strade tortuose e su pista.

La funzione Kinematic Posture Control offre stabilità superiore per controllare meglio l’auto nelle curve strette e a velocità elevata, garantendo ancora più precisione e sicurezza.

Emissioni di CO2 ciclo combinato: **

Mazda MX-5 1.5 Skyactiv-G benzina 132 CV cambio manuale 6 marce: 142 g/km
Mazda MX-5 2.0 Skyactiv-G benzina 184 CV cambio manuale 6 marce: 153 g/km
Mazda MX-5 2.0 Skyactiv-G benzina 184 CV cambio automatico 6 marce: 171 g/km

** I veicoli sono omologati secondo la procedura di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e Regolamento CE 715/2007). I dati forniti provengono da test ufficiali del Costruttore. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori (non tecnici) possono incidere sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 (l’anidride carbonica è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi installati possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO2 della vettura.