Mazda2 Hybrid 2024
Mazda2 Hybrid 2024

La città è il tuo mondo

Mazda2 Hybrid 2024

DUE MODALITÀ DI GUIDA. UN’UNICA MISSIONE.

Mazda2 Hybrid unisce la potenza di un motore a benzina alle prestazioni di un motore elettrico. Insieme formano un propulsore che offre un’esperienza di guida perfetta: emozionante, efficace e sostenibile.

Un passo avanti anche nella sicurezza

Mazda2 Hybrid 2024 è dotata di una serie di funzionalità di sicurezza pensate appositamente per te. Le sue funzionalità di sicurezza di prim’ordine includono una valutazione di cinque stelle Euro-NCAP, una serie di tecnologie avanzate e innovative di assistenza alla guida e rilevamento ed airbag centrali SRS che proteggono il guidatore e il passeggero anteriore in caso di collisione.

Acquistando Mazda2 Hybrid 2024 potrai approfittare degli incentivi e dell’esclusivo Extra Bonus:

Fino a 5.340€ di vantaggi in caso di rottamazione statale

2 tagliandi omaggio con il Servizio di manutenzione programmata Service Plus Essence

Mini Tasso promozionale 

Emissioni di CO2 ciclo combinato:*
Mazda2 1.5 VVT-iE HYBRID: 87-97 g/km

* I veicoli sono omologati secondo la procedura di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e Regolamento CE 715/2007). I dati forniti provengono da test ufficiali del Costruttore. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori (non tecnici) possono incidere sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 (l’anidride carbonica è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi installati possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO2 della vettura.