MAZDA CX-5 2022
MAZDA CX-5 2022

IL SUV SECONDO MAZDA: SU MISURA PER TE

MAZDA CX-5 2022

Tre versioni che si adattano al tuo stile di vita

Disponibile in 2 allestimenti, Business ed Exceed, ai quali si aggiungono tre versioni speciali, il SUV Mazda è progettato con l’intento di creare una connessione perfetta tra uomo e auto e rendere la guida un’esperienza unica. Per questo il design KODO raggiunge il massimo livello nella nuova Mazda CX-5 2022.

Un’evoluzione che ha dato vita alle tre versioni Newground, Homura e Signature, pensate per adattarsi a stili di vita e di guida differenti, ma tutte accomunate da un senso di raffinata artigianalità sia negli interni che nella carrozzeria.

Mazda CX-5 2022 Newground è potenza, con la sua carrozzeria dalle linee robuste e gli interni con sedili in pelle e tocchi di colore esclusivi. I grandi spazi aperti sono il suo ambiente naturale, all’insegna dell’avventura.

Mazda CX-5 2022 Homura è sportività, con dettagli distintivi come gli specchietti esterni neri e la finitura della calandra dal look aggressivo. Divertente da guidare anche in città, dove sa farsi notare col suo stile distintivo.

Mazda CX-5 2022 Signature è raffinatezza, coi suoi interni esclusivi in pelle Nappa Brown e pannelli di legno all'interno delle porte. La qualità e il buon gusto dell’artigianalità Mazda trovano qui la loro massima espressione.

Sicurezza e comfort per la tua famiglia

Mazda CX-5 2022 è il SUV ideale per tutta la famiglia, dove lo spazio non manca mai. Con sei airbag e gli speciali rinforzi che assorbono e reindirizzano le forze d'impatto in caso di collisione, tutti i passeggeri hanno la miglior protezione possibile. In città o nei lunghi viaggi, l’abitacolo lussuoso di Mazda CX-5 2022 è un’oasi di relax e serenità. Le nuove modalità MAZDA Intelligent Drive Select e Off-road esaltano il piacere di una guida fluida e appagante per te che sei al volante, mentre i passeggeri possono godersi il piacere del viaggio in un ambiente silenzioso, sicuro e spazioso.