Nuova Mazda CX-60
Nuova Mazda CX-60

Crafted in Japan

Nuova Mazda CX-60

La nuova ammiraglia di Mazda

Mazda CX-60 è il nuovo SUV Plug-in Ibrido di Mazda realizzato in Giappone con elementi di design ispirati al concetto di Ma, la bellezza tranquilla e dignitosa dello spazio vuoto. Tutto in Mazda CX-60, dai materiali pregiati alle tecnologie incentrate sul guidatore, ispira un senso di sobria eleganza e sicurezza di sé. La nuova ammiraglia Mazda incanta con lo charme della sua artigianalità.

Tua con l’esclusivo ‘’Première Choice’’

Acquistando Nuova Mazda CX-60 ibrida diesel negli allestimenti ‘’Exclusive Line’’, ‘’Homura’’ o ‘’Takumi’’ entro il 31 dicembre, riceverai in omaggio l’esclusivo ‘’Première Choice’’ che comprende:

Convenience & Sound Pack con esclusivi equipaggiamenti inclusi consultabili da listino
Tre tagliandi con Servizio di manutenzione programmata Service Plus Essence*

RICHIEDI PREVENTIVO

DIESEL: UNA NUOVA POTENTE SCELTA ORA DISPONIBILE

CX-60 è disponibile anche con l’innovativo propulsore diesel Mild Hybrid e-Skyactiv D.
Il suo raffinato schema a 6 cilindri in linea permette di avere il massimo dell’elasticità e comfort di marcia in ogni condizione di guida regalando sensazioni uniche grazie anche alla sua sonorità coinvolgente. La nuova tecnologia M Hybrid Boost 48V assicura livelli di efficienza ai vertici della categoria.

 

Il design giapponese declinato in quattro versioni speciali

Intuitiva, sicura, facile ed emozionante da guidare: la nuova ammiraglia Mazda ibrida è progettata pensando alla sostenibilità ambientale ma anche alle tue esigenze di guida quotidiane.
Con una ricarica facile e veloce godi di una guida fluida e senza emissioni con la trasmissione automatica a otto velocità. La batteria di Mazda CX-60 ti mette a disposizione una potenza di oltre 300 cavalli e una velocità massima di 200 km/h in modalità ibrida. Aver cura dell’ambiente non è mai stato così divertente!

Il suo design raffinato è declinato in quattro versioni, pensate per personalità ed esigenze di guida diverse:

Prime-line: studiata per farti sentire sicuro col sistema di monitoraggio degli angoli ciechi (BSM), i sensori di parcheggio posteriori e il sistema intelligente di frenata in città (SCBS).
Exclusive-line: per chi ama il lusso della comodità, con parabrezza e sedili anteriori riscaldabili elettricamente, sistema di accesso senza chiave Smart Key e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Homura: uno stile sportivo e raffinato con i sedili in pelle Black, l'Ambient Light, l'illuminazione nella zona piedi posteriore, le regolazioni “Face Recognition”, il monitor a 360 gradi.
Takumi: un design inconfondibilmente caratterizzato dall’artigianalità dei maestri Takumi giapponesi, con rivestimenti in pelle Nappa White, texture uniche ed elementi cromati.

Emissioni di CO2 ciclo combinato:3
MAZDA CX-60 2,5L e-SKYACTIV G 327 CV Plug In: 33 gr/km
MAZDA CX-60 3,3L e-SKYACTIV D 200 CV M Hybrid Boost 48V: 127 gr/km  
MAZDA CX-60 3,3L e-SKYACTIV D 249 CV M Hybrid Boost 48V: 139 gr/km 

 

*Mazda Service Plus è il programma, offerto in collaborazione con CG Car-Garantie, che consente di acquistare in anticipo gli interventi di manutenzione programmata ed avere la certezza della convenienza e della professionalità dei tecnici a cui affidare il tuo veicolo.

 

3 I veicoli sono omologati secondo la procedura di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e Regolamento CE 715/2007). I dati forniti provengono da test ufficiali del Costruttore. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori (non tecnici) possono incidere sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 (l’anidride carbonica è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi installati possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO2 della vettura.