Mazda CX-80
Mazda CX-80

Mazda CX-80

IL SUV ADATTO PER OGNI SITUAZIONE DELLA TUA VITA

In Giappone lo spazio è una tela vuota, da riempire a seconda dei momenti della tua vita. Nuova Mazda CX-80 è un esempio straordinario di questa filosofia giapponese. Un SUV elegante con tre file di sedili che può ospitare fino a sette persone. I nostri designer hanno massimizzato sia il comfort che lo spazio nel bagagliaio, realizzando tre file di sedili lussuosi e confortevoli e un abitacolo ampio che invita ogni persona a bordo a rilassarsi e a sentirsi a proprio agio.

RICHIEDI PREVENTIVO

Nuova Mazda CX-80 offre diverse opzioni e grande flessibilità interna: puoi scegliere tra l’opzione a 7 posti con divano in seconda fila o l’opzione a 6 posti con 2 poltrone singole in seconda fila, corridoio centrale (allestimenti Homura e Homura Plus) o con consolle centrale (allestimento Takumi Plus).
Dalle strade urbane a quelle extra-urbane, Nuova Mazda CX-80 è dotata di diverse modalità di guida e funzionalità che assicurano un’esperienza di guida insuperabile, in ogni condizione. Diversi motori, che offrono tutti un equilibrio perfetto tra prestazioni ed efficienza, e le dinamiche di guida estremamente reattive ti faranno amare ogni momento al volante della tua Mazda.

DUE MOTORI AD ALTA EFFICIENZA E FUNZIONI DI SICUREZZA ALL’AVANGUARDIA

Mazda CX-80 è disponibile con le motorizzazioni ibrida Plug-In da 327CV e ibrida diesel da 249CV entrambe associate alla trazione integrale AWD e cambio automatico a 8 rapporti. 
È dotata di tecnologie pensate per semplificare la vita. Per esempio il monitor 360° con funzione See Through View offre una visuale migliorata dell’area intorno all’auto, rendendo ogni parcheggio un gioco da ragazzi. E con il portellone posteriore elettrico con apertura/chiusura Handsfree, un semplice movimento del piede apre il portellone con facilità.

Nuova Mazda CX-80 è dotata di un’ampia gamma di funzioni di sicurezza attive e passive che funzionano insieme in modo intelligente per individuare i pericoli potenziali, evitare le collisioni e attenuare la gravità degli incidenti:

Sistema intelligente di frenata automatica (SBS) posteriore e Rear Crossing Traffic Brake
Sistema Emergency Lane Keeping
Sistema di monitoraggio degli angoli ciechi (BSM) e rilevazione pericolo apertura portiere
Sistema di rilevazione stanchezza guidatore

Emissioni di CO2  e consumo nel ciclo combinato (dati provvisori):*
MAZDA CX-80 2,5L e-SKYACTIV G 327 CV Plug In: 36 g/km; consumo medio 1,6 l/100 km; consumo medio di energia 23,9 kWh elettricità/100 km
MAZDA CX-80 3,3L e-SKYACTIV D 249 CV M Hybrid Boost 48V: 148-151 g/km; consumo medio 5,7 - 5,8 l/100 km.

* I veicoli sono omologati secondo la procedura di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e Regolamento CE 715/2007). I dati forniti provengono da test ufficiali del Costruttore. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori (non tecnici) possono incidere sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 (l’anidride carbonica è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi installati possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO2 della vettura.