Mazda MX-5 2021 RF
Mazda MX-5 2021 RF

Eleganza sportiva

Mazda MX-5 2021 RF

Lo spirito del movimento

Il design Kodo di Mazda MX-5 RF si ispira al concetto di arte in movimento: linee fluide, proporzioni armoniose e contorni che incantano lo sguardo, esaltati dal nuovo colore Deep Crystal Blue. Guardarla anticipa il piacere di guidarla. Abbandonati alle emozioni della sua reattività sportiva e della sua maneggevolezza, che ti fanno sentire come se l’auto fosse un’estensione del tuo corpo. Con i nuovi motori Skyactiv, più efficienti e in linea con la normativa Euro6D, le prestazioni di Mazda-5 RF 2021 sono più esaltanti che mai.

Le caratteristiche di Mazda MX-5 RF 2021

Ogni dettaglio di Mazda MX-5 RF 2021 evoca un senso di eleganza sportiva: i cerchi in lega 17”, l’hard top automatico ad apertura rapida, il look moderno dei gruppi ottici posteriori a LED, i sedili in pelle Pure White, la praticità del bagagliaio da 127 litri di spazio, le sospensioni sportive Bilstein per una guida più precisa, l’acustica coinvolgente dell’impianto audio Bose.

Una sensazione di qualità e comfort caratterizza gli interni di Mazda MX-5 RF; accomodati nell’abitacolo perfettamente isolato dal punto di vista termico e acustico, connettiti tramite Apple Wireless Carplay™ e Android Auto™, accedi al tuo dispositivo tramite il controllo vocale e il Multimedia Commander e goditi il piacere del viaggio.